Miele Di Arancio Visualizza ingrandito

Miele Di Arancio

Nuovo prodotto

Il miele di arancio ha un profumo che richiama con forza gli effluvi della zagara, è un miele di media intensità aromatica, dalle note floreali e fruttate, ricorda il gelsomino. 

Maggiori dettagli

Dettagli Miele Di Arancio

La consistenza cremosa e il gusto delicato deliziano il palato dei fortunati destinatari di questa splendida opera d’arte realizzata dalla natura. Disponibile in vasetto da 250 g o 400 g. Prodotto tra la Sicilia e la Calabria, il miele di arancio è uno dei mieli da tavola più apprezzati. Prova anche un altro miele agrumato: il miele di limone

Prodotto tra aprile e maggio, il miele di arancio rappresenta al meglio la solarità delle terre più a sud d’Italia, la Sicilia e la Calabria. Il suo colore è chiaro, la consistenza cremosa e il sapore è fruttato; è uno tra i mieli italiani uniflorali più famosi ed apprezzati per le sue molte proprietà e per il caratteristico, intenso profumo, che riporta ai candidi fiori da cui proviene. Tra le proprietà di questo miele di arancio spiccano quelle cicatrizzanti, antispasmodiche e sedative. Viene inoltre impiegato come rimedio contro l’insonnia e l’eccitazione nervosa.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

  • Consegna gratuita oltre 100€

  • +39 348 4499407

    Chiamaci per qualsiasi informazione

  • Pagamenti sicuri

    Paghi in modo sicuo con Paypal o carta di credito